Piero Fassino denunciato per il furto di una boccetta di profumo

Estimated read time 1 min read

(Ansa) – C’è ‘precedente’, nelle modalità del tutto simile a quanto avvenuto il 15 aprile scorso, potrebbe complicare la posizione di Piero Fassino denunciato per il furto di una boccetta di profumo al duty free di Fiumicino.

A raccontare come già in passato l’ex sindaco di Torino sia stato riconosciuto autore di un furto al Terminal 1 dello scalo sono stati i dipendenti dell’esercizio commerciale sentiti come testimoni dagli agenti della Polaria nell’ambito dell’attività svolta dopo l’episodio di metà aprile.

Nella prima occasione, secondo quanto si apprende da fonti investigative, il deputato dem non venne fermato. Proprio per questo episodio gli agenti hanno raccolto le testimonianze anche di altri dipendenti del negozio che il 15 aprile non erano presenti. “Un banale e increscioso episodio che avrebbe meritato un approfondimento pacato si sta clamorosamente trasformando in una aggressione mediatica, un vero e proprio processo parallelo che trova come unica spiegazione il cognome noto del cittadino coinvolto” ha affermato il legale del parlamentare, l’avvocato Fulvio Gianaria, sottolineando che proprio “per questa ragione, d’accordo con Piero Fassino, rimando ogni commento alla futura piena lettura degli atti”.

Continua a leggere...

+ There are no comments

Add yours