Cardarelli: “orgoglioso del lavoro che stiamo portando avanti”

Estimated read time 2 min read

Il  sindaco di Spoleto, Fabrizio Cardarelli,  esce allo scoperto e dopo la fiducia incassata  In Consiglio comunale ,la minoranza aveva chiesto la sua testa’ , poi la votazione senza il capogruppo Pd Dante Andrea Rossi , ricoverato in ospedale , il primo cittadinao elogia la sua squadra di  governo.

Ricordiamo che la mozione di sfiducia a Cardarelli  è stata promotrice il Movimento 5 Stelle con Elisa Bassetti che ne è stata promotrice, il gruppo Pd e il Gruppo Misto (non l’hanno invece sottoscritta Alessandro Cretoni di Forza Italia e Giampaolo Emili della Lista due Mondi) avrebbe dovuto discutere nel massimo consesso cittadino, ma che tra assenze giustificate e bocciature di rinvio della discussione, non ha dato l’esito sperato. Anzi, vista l’uscita dall’aula dei firmatari dopo il “no” maggioritario per il rinvio della discussione, è stata poi definitivamente bocciata.

Cardarelli aggiunger: “Sono orgoglioso del lavoro che stiamo portando avanti e dei progetti che stiamo realizzando – dice il sindaco Fabrizio Cardarelli – un sentimento che condivido non solo con la giunta che ho l’onore di guidare, ma che coinvolge direttamente anche i gruppi Rinnovamento e Spoleto Popolare”. Il sindaco poi porge un suo personale ringraziamento “ai consiglieri e alle consigliere comunali che stanno sostenendo, con serietà e con grande impegno, l’operato ed i progetti che questa amministrazione comunale sta portando avanti – prosegue il primo cittadino di Spoleto – lo faccio non solo per avermi sostenuto compattamente anche in occasione dell’ultima seduta del consiglio comunale, ma per la lealtà e il rispetto che tutti indistintamente dimostrano con il loro operato, onorando la città e i cittadini che nel 2014 avevano riposto in loro la propria fiducia”. Un impegno che il primo cittadino di Spoleto, Fabrizio Cardarelli, ritiene “indispensabile per il buon funzionamento delle istituzioni e che sta puntando al risanamento dei primi 6 milioni di euro di buco di bilancio lasciati in eredità dalle precedenti amministrazioni – aggiunge – che oggi, attraverso i loro rappresentanti dell’opposizione, chiedono anche la mia testa. All’impegno dei miei consiglieri continuerò ad unire il mio – conclude Cardarelli – certo che il progetto politico che abbiamo proposto alla città e che, coerentemente, stiamo portando avanti, sia il modo migliore per dare risposte concrete e fattive”.

Continua a leggere...

+ There are no comments

Add yours