Elezioni comunali Arrone: Thomas Nardini candidato a Sindaco…. con qualche mal di pancia

Estimated read time 2 min read

Il giovane politico , pedina uscente da Alternativa Popolare , appoggiato dalla coalizione centrodestra: Fd’I, Forza Italia e Lega.

nella foto (facebook, Thomas Nardini)

Ormai è certa la candidatura a Sindaco del Comune di Arrone di Thomas Nardini. Il giovane ex Alternativa Popolare già coordinatore dei Giovani del Partito del  Sindaco di Terni Stefano Bandecchi. Nardini correrà alla conquista della fascia tricolore del piccolo Comune della Valnerina con l’attuale primo cittadino Leonardo Di Gioia appoggiato al centrosinistra . Di Gioia si ritroverà a ‘battagliare’  con la lista Civica: “Alternativa per Arrone , per un futuro più presente”  appoggiata dalla coalizione  centrodestra: Fratelli d’Italia , Forza Italia e Lega.

Sembra che la candidatura di Nardini non sia stata digerita bene da  alcuni rappresentati del centrodestra  della Valnerina, creando più di un mal di pancia tra gli iscritti dei tre partiti . Sempre  secondo fonti ufficiose,   non sembrano siano mancati gli ammiccamenti prodotti da  Alternativa Popolare di cui Nardini ne faceva parte con la coalizione centrodestra e per raggiungere un’accordo sulla candidatura del giovane politico.

I giochi sono aperti, peccato,  il centrodestra poteva contare su un personaggio politico di rilievo , esperto e già consigliere comunale Enrico Grechi, il quale secondo sempre fonti ufficiose sembra non non sarà della ‘partita’.

Continua a leggere...

+ There are no comments

Add yours