Spoleto: la Giunta traballa. L’assessore al bilancio Pula si dimette

La Giunta al lavoro per individuare il sostituto. L’addio, causato per motivi non ancora chiari, apre nuovi scenari per l’amministrazione, costretta a rispettare il numero delle quote rosa. Si prepara all’addio anche Quaranta?

Terremoto improvviso all’interno della Giunta Cardarelli: per motivi ancora non chiari, Agnese Pula nella serata di ieri si è dimessa dal suo incarico di assessore al bilancio. Una decisione improvvisa a cui l’amministrazione starebbe cercando di ovviare in tempi brevi, anche perché tra un mese partiranno i lavori per l’elaborazione del bilancio, scegliendo da una lista di possibili sostituti. Il più gettonato, almeno per il momento, sembrerebbe il nome di Castrovillari, in passato già responsabile marketing di un’importante azienda nazionale.

 L’addio della Pula, però, apre nuovi scenari per la Giunta che dovrà in qualche modo riequilibrare il numero delle quote rosa. Da qui, stando alle indiscrezioni che circolano in queste ore, l’ipotesi di far subentrare all’assessore Gianni Quaranta una donna a cui assegnare l’assessorato alla cultura.

Precedente
Strettura: nuovi rintocchi e suoni dalla Parrocchia Santa Maria Assunta

Strettura: nuovi rintocchi e suoni dalla Parrocchia Santa Maria Assunta

Le campane  della Chiesa Santa Maria Assunta a Strettura   completamente

Successivo
Ospedale: casa fa la politica?

Ospedale: casa fa la politica?

M5S Spoleto – Neanche lo scorso 27 settembre il Consiglio comunale è

Altri articoli suggeriti