Elezioni comunali Castel Ritaldi: in tre per la fascia da Sindaco

Estimated read time 1 min read

Anche i cittadini di  Castel Ritaldi  saranno chiamati al voto per eleggere il Sindaco e rinnovare il Consiglio cimunale. Tre i candidati ai nastri di partenza per la fascia tricolore di primo cittadino.

L’8 maggio dovranno essere depositate le liste, ancora in fase di formazione.

I candidati:

Elisa Sabatini , sindaco uscente appoggiato dal centrodestra (Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lega);

Piero Ugolini , già dipendete del Comune di Castel Ritaldi con l’incarico di ragioniere capo , appoggiato da Pd, M5S e anche Italia Viva . Non sarà della partita Luca Terenzi , che ha rinunciato – secondo le ultime indiscrezioni alla sua candidatura . Su Ugolini cè’ l’appoggio incondizionato dell’ex Sindaco Andrea Reali.

Terzo candidato  del piccolo municipio  con  3.058 e 2.400 aventi diritto al voto, l’ex comandante della stazione carabinieri di Castel Ritaldi, oggi in pensione, Francesco Caccetta che si presenterà con la lista di Alternativa Popolare di Stefano Bandecchi, sindaco di Terni.

Sul risultato finale non ci sono proiezioni ma, certamenre peseranno    i moltplici progetti portati al termine  dall’amministrazione guidata da Elisa Sabatini, ma si sa , nella cabina gli scenari possono cambiare.

Continua a leggere...

+ There are no comments

Add yours