Chiuse scuole, asili nido e centri diurni fino al 2 novembre (compreso). Annullati tutti gli spettacoli. I parcheggi della Mobilità alternativa disponibili gratuitamente

Estimated read time 1 min read

A seguito della scossa sismica di stamani, di magnitudo 6.5, è stata disposta la chiusura, fino al 2 novembre 2016 compreso, degli asili nido e dei servizi per la prima infanzia, dei centri diurni socio-riabilitativi per disabili minori e adulti e per anziani non autosufficienti, degli impianti sportivi pubblici, dei musei civici.

Viene confermata, nell’ordinanza firmata dal Sindaco, inoltre la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, con sospensione anche delle attività non scolastiche che in esse si svolgono. E’ fatto divieto nell’intero territorio comunale di organizzare eventi di pubblico spettacolo fino al 2 novembre.

Per assicurare e facilitare il transito dei mezzi di protezione civile, impegnati nei controlli e nelle verifiche, verrà prevista l’interdizione al transito veicolare e alla sosta nelle zone che verranno volta per volta segnalate con indicazione di percorsi alternativi.

Si consigliano i cittadini residenti in centro storico di utilizzare i parcheggi di struttura (Spoletosfera e Posterna) che vengono messi temporaneamente a disposizione dei cittadini, in modalità totalmente gratuita. Viene però temporaneamente interdetto l’utilizzo dei percorsi meccanizzati e degli ascensori del sistema di mobilità alternativa.

Continua a leggere...

+ There are no comments

Add yours