Lettere in Redazione:” sono due anni che attendo l’asportazione di una ciste alla testa”

Estimated read time 1 min read

Pubblichiano integralmennte la lettera pervenuta a questa Redazione.

“Gentile Redazione leggo con piacere che Mentre la Regione Umbria si sta attivando per ridurre di netto tutte le liste d’attesa per le Visite mediche vicino casa per gli over65,  incarico ai privati  che smaltiranno 70% delle richieste.

Se la speranza è l’ulima a morire , mentre probabile un’apertura affinchè tantissime persone attendono da mesi accertamenti sanitari , non si può dire che lo stesso in quelle richieste di piccoli intervebti chirurgici ambulatoriali.

Faccio presente che sono 2 anni che attendo di sottopormi ad un piccolo interveto chirurgico per l’asportanzione di una picooa ciste alla testa.

Due anni che ho prtesentato richiesta al reparto Chirurgia dell’Ospedale di Spoleto,  mentre la crescita della ciste  è aumentata nelle sue proporzioni , (da pochi millimetri a qualche centimetro), procurandomi dolore alla testa e soprattutto preoccupazioni.

Ora che la Regione , dopo il deturpamento del nostro Ospedale , cercherà di annullare tutte le attese inerenti le liste programmate per Visite mediche , penso che sarebbe il caso che sostenga urgentemente anche a ridurre quelle che riguardano piccoli interventi chirurgi ambulatoriali”.

Grazie dell’attenzione

c.f.

Continua a leggere...