Libertà” del Sindaco Cateno De Luca – Record di 19 simboli tra cui Adinolfi, Capitano Ultimo, Pirozzi e Castelli. “Alle Europee 2024 coalizzati in un unico simbolo”

Estimated read time 2 min read

È il record dei record, 19 simboli di piccoli partiti politici. Un record che sicuramente non sarà mai egualiato. Senza immaginare le “imprecazioni” del grafico che ha stilato tale Simbolo…. eppure eccolo qua. 

Più unico che raro trovare una coalizione di più partiti collocati in miniatura in un unico simbolo !

La trovata, sicuramente geniale, dell’eccentrico, simpatico ed anche molto astuto Sindaco di Taormina soprannominato “Scateno” (all’anagrafe Cateno De Luca) che ha deciso di mettere insieme piccole forze politiche che erano finite nei guai per via della riforma Governativa sulla raccolta firme per partecipare alle Elezioni Europee 2024. 

Una forza incredibile per Cateno De Luca, non è da tutti essere appoggiati da ben 19 Simboli ed addirittura in un unico Simbolo ! 

I Sondaggi Elettorali (veritieri o meno) eleggono già “Libertà” nel Parlamento Europeo, facendogli sfondare la soglia del 4% !

Ad appoggiare “Scateno”, oppure ad appoggiarsi tutti insieme con il Simbolo stile “citofono” o stile “le mille bolle blu”, sono tra gli altri il noto Giornalista Mario Adinolfi (Presidente del Popolo della Famiglia), Capitano Ultimo Sergio De Caprio (capitano dei Carabinieri e che nel 1993 arrestò il boss mafioso Totò Riina), l’imprenditore Paolo Silvagni (proprietario della nota azienda di scarpe Valleverde), Sergio Pirozzi (ex Sindaco di Amatrice), Italexit oltre da ex Leghisti con il Popolo Veneto e Rassemblement Valdotain e dall’ex Ministro della Giustizia ed ex Carroccio Roberto Castelli.

Cosa dire, un inaspettato “fuori onda o fuori dalle righe” o addirittura il coniglio che esce magicamente dal cappello ! 

Una idea che sicuramente creerà problemi in Europa sia al CDX che al CSX ed al M5S ma che aiuterà tutti quei piccoli partiti, in una sorta di mutuo soccorso, che alle Europee rischiavano di scomparire. Loro leader compresi. 

Continua a leggere...