Fiamma Nazionale Umbria, obiettivo: una destra socialeSociale unita

Estimated read time 3 min read

Unità di una  Destra Sociale, oggi divisi tanti rivoli , questo l’appello lanciato   da Fiamma Nazionale il Movimento politicp presente  in Umbria.

Una Federazione di Movimenti politici  che richiamino  ai  veri valori della destra sociale che furono dell’MSI, prima, e di Alleanza Nazionale, poi.

Ad annunciare l’inizio di  percorso   è Rosario Murro (Segretario regionale  Fiamma Nazionale Umbria e Coordinatore del Centro Italia)

“Creare una nuova casa comune , ognuno con la propria identità . procedendo ad elezioni primarie;  eleggere il Rappresentate di tutti i Movimenti della Nuova Destra Sociale”.

“Gli obiettivi vanno ben oltre i confini regionali . Ecco perché dall’Umbria  partirà quella fase di confronto con tutti i partiti,  movimenti e le associazioni che si richiamano ai valori della destra italiana, da quella radicale a quella moderata, mettendo da parte  tutte le diaspore che da anni hanno diviso una realtà storica/politico e  nazionale, caratterizzate dalle dispersioni  interne di una Destra Sociale che oggi a quale primario obiettivo ,ritornare  unita.

Crediamo, infatti, che la creazione di un polo “sovranista”-presidenzialista  sia la strada da seguire.  Così  come indicato dal nostro Segretario Nazionale Stefano Salmè , e come recentemente ribadito anche dal Movimento Nazionale perla Sovranità, riportare in prima linea le riforme  e il sociale.

Tutte le energie andrebbero concentrate per raggiungere un solo obiettivo, lavorare in sinergia soprattutto per chi viene dalla medesima storia politica .

Il primo passo di una  fattiva e futura collaborazione  al ‘gazebo’ informativo  organizzato da  Fiamma Nazionale a Bastia Umbra in occasione della Fiera  Agri Umbria,  con Fiamma Nazionale in prima linea  e    di  tutti i  Dirigenti.

Murro: “C’è una destra sommersa e ci sono tanti elettori che si sono rifugiati nell’astensionismo, un segmento che ha un’alta percentuale in chiave  elettorale.  In tanti delusi si aspettano  un nuovo messaggio. Parlare alla gente con un linguaggio semplice. Riconquistare la nostra identità:cultura e tradizioni , in mezzo alla gente tra la gente  e con le categorie disagiate. Alle dichiarazioni di Murro , quelle di Christian Iori Responsabile regionale dei Giovani Fiamma Nazionale:” Personalmente, ciò di cui mi sono fatto carico, assumendo il peso di questo impegno, è proprio lo smarrimento, l’incertezza e l’insoddisfazione data dalla precarietà, dalla carenza di sogni e l’impraticabilità della via verso la loro realizzazione, nonché una crisi profonda di valori che affligge questa “nostra giovinezza”, viziata da un totale disinteresse verso tutto e tutti. Un unico obiettivo, riportare nelle Istituzione la fiducia nel mondo giovanile”.

 

Continua a leggere...

+ There are no comments

Add yours