La maggioranza replica all’interpellanza e alla nosta stampa Pd sugli impianti sportivi

“Subdolo lavorio diffamatorio, ai limiti del penale. Modo scorretto di fare politica”

 

Dura replica dei Gruppi di maggioranza in Consiglio Comunale a seguito dell’interpellanza e della nota stampa sugli impianti sportivi inviata nei giorni scorsi dalla Commissione Comunicazione del PD. Di seguito il testo completo dell’intervento:

“Cui prodest?”: questa era la domanda,quasi sempre retorica, che la politica di qualche decennio fa si poneva dinanzi a fatti, atteggiamenti, dichiarazioni, apparentemente inspiegabili. “A chi giova? ” ci chiediamo anche noi di fronte all’incredibile fatto della interpellanza e relativo comunicato stampa, ai limiti del penale, diffusi ai mass-media a nome: ” Commissione comunicazione e organizzazione PD Spoleto-Il portavoce”, successivamente rinnegata dal Gruppo Consiliare al momento di presentarne al Presidente Panfili una nuova e più edulcorata.

La domanda è ancora oggi retorica, perché tutto è giovato al PD spoletino, in quanto si sa come smentite e rettifiche non abbiano mai lo stesso effetto delle accuse primigenie e pertanto il virus della diffamazione a carico della Società e delle persone coinvolte, siano esse i suoi dirigenti o pubblici amministratori, continua a diffondersi.

Né ci convince il successivo balletto di dichiarazioni pervenute da vari organi istituzionali del PD, tra l’altro incredibilmente suddivise, in maniera pressoché equa tra conferme e prese di distanza: tutto questo sa di cinico gioco delle parti, che lascia intatto però il subdolo lavorio diffamatorio di chi ha scritto indiscutibilmente a nome del partito, visto che nei suoi confronti non è stato preso provvedimento alcuno.

Ebbene noi vogliamo, di fronte all’opinione pubblica, stigmatizzare tali comportamenti eticamente incondivisibili, in quanto, nel mentre accettiamo opposizione e critiche costruttive e spronanti, al contempo rifuggiamo ogni modo scorretto di fare politica.

Non ci è proprio, come non ci è proprio il metodo di inoltrare, sempre a firma dello stesso portavoce della Commissione di cui sopra, su profili Facebook di altre persone dei ” post ” al limite dell’intimidazione.

Noi confidiamo che i nostri concittadini sappiano giudicare.

Intanto desideriamo far loro sapere che continueremo a operare per il bene e il cambiamento della Città con la serietà, la competenza e la dedizione che siamo certi ci contraddistingua.

 

I gruppi consiliari di maggioranza.

 

fonte: www,spoletonline.com

 

Precedente
Senza manutenzione e senza idee , lo Sport al collasso

Senza manutenzione e senza idee , lo Sport al collasso

Publichiamo il Comunicato stampa ricevuto sal Movinento 5 Stelle Ormai è

Successivo
Cattivo stato di manunetzione di alcune strade del comprensorio ‘Valli della Somma’

Cattivo stato di manunetzione di alcune strade del comprensorio ‘Valli della Somma’

La crisi economica  ma soprattutto la crisi economica del Comuni italiani non ha

Altri articoli suggeriti