Nevi: interrogazione in Cosnglio Regionale sul trasferimento del nuovo segretario Pd Montini da Perugia a Spoleto

Estimated read time 1 min read

Appena eletto alla Segreteria del Partito Democratico di Spoleto , ecco alzarsi un polverone. Così l’elezione a nuovo segretario cittadino quella di Claudio Montini  reasferito  dall’Asl 1 di Perugia  all’Asl 2 provoca l’interrogazione del Forzista Raffaele Nevi.Il consigliere regionale di Forza Italia preannuncia un’interrogazione urgente su  nuovo segretario Pd trasferito all’ospedale  San Matteo degli Infermi di Spoleto

“Le notizie che arrivano dalla città del Festival  sulla gestione della Sanità sono semplicemente dettate dalla vecchia politica – aggiunge Nevi – .

Il capogruppo capogruppo regionale di Forza Italia,  annuncia un’interrogazione urgente alla Giunta “per capire secondo con quale criterio è avvenuto il trasferimento dalla Asl1 alla Asl2 del neo-eletto segretario del PD di Spoleto, e quali sono i criteri generali che le Asl usano per questo tipo di operazioni”.

Il trasferimento dalla Asl 1 alla Asl2 del neo-eletto segretario del Pd di Spoleto, con sede di lavoro nella città in cui abita e dove esercita l’attività politica, è la dimostrazione di una gestione completamente piegata ai voleri della politica. È deprimente – conclude Nevi – leggere queste cose che sono veramente espressioni di vecchia politica”.

Continua a leggere...

+ There are no comments

Add yours