Spoleto: Caos all’Ospedale “San Matteo degli Infermi” . Arriva Don Matteo!

Estimated read time 2 min read

Non c’è alcun dubbio! Le riprese  a Spoleto della fictcon “Don Matteo”, hanno fatto alzare l’asticella di gradimento , e soprattutto conoscenza della città del Festival

 

Mancono solo tre mesi   quando andrà in onda la prima puntata  della nuova serie televisiva interpretata  da Terece Hill nei panni del sacerdote investigatore:  uno Sherlock Holmes in abito telare   in compagnia del Maresciallo della  Benemerita Cecchini interpreato dal variegato Nino Frassica e   del supervisore e accomodante  Capitano Tommasi , interpretato da Simone  Montedoro

Le riprese sono agli sgoccioli , anche oggi l’Ospedale San Matteo degli Infermi è stato letteralmente preso d’assalto da centinaia di  persone , comparse  e dai mezzi   tecnici della Produzione.

L’unico neo di questa giornata : occupare il parcheggio interno dell’Ospedale in una mattinata che si è svelata difficile per anziani e non deambulanti . Molti malati  sono rimasti bloccati senza poter  dovevano raggiungere gli Ambulatori Medici per esami e medicazioni.

Off -Limits all’ingresso con gravi difficoltà di sosta su tutto il perimetro dell’Ospedale. Anziani parcheggiati seduti sulle carrozzelle all’esterno dell’area adibita a parcheggio  , auto alla spasmodica ricerca di un posto auto.

Purtroppo gli organizzatori non hanno tenuto conto del gran flusso di persone malate che ogni giorno sfruttano la piccola area di sosta all’interno dell’Ospedale.

Peccato , ancora  una volta è stato commesso un errore , le riprese potevano svolgersi  come già  accaduto durante gli scorsi mesi dopo le ore 13 in totale tranquillità quando gli Ambulatori Medici chiudono  i battenti.

 

Continua a leggere...

+ There are no comments

Add yours