Tremendo scontro frontale tra due auto svincolo Terni Est. Una delle due è un giovane di Strettura

Estimated read time 2 min read

Erano trascorse appena le 14 , quando una New Beetle e una Fiat 500X  lungo il tratto della SS675 si sono scontrate frontalmente. Le cause al vaglio di Polstrada  intervenuti sul luogo  con i Vigili del Fuoco , Carabinieri e sanitari del 118 .

 

Due le vittime al volante delle due auto: un giovane di 29 anni S.G. le sue iniziali residente a Struttura (Spoleto) e un cittadino  55enne statunitense alla guida della Fiat 500.

Da i primi sommari accertamenti   la dinamica dello scontro è avvenuto  frontalmente . E’ presumibile che la Fiat 500 abbia invaso la corsia di marcia del giovane stretturese , lo schianto tremendo  tanto che i due corpi avvolti dalle lamiere sono stati estratti dopo un lungo lavoro da parte dei Vigili del Fuoco.

La giovane vittima molto conosciuto Ad assistere al drammatico incidente diversi automobilisti in transito tra cui il padre del giovane che lo seguiva lungo la statale a bordo di un’altra auto. S.G., queste le iniziali del giovane, si stava recando allo stadio Liberati per assistere a Ternana-Cagliari. I tifosi della Curva Nord, ambiente in cui il ventinovenne era molto conosciuto, appresa la tragica notizia hanno interrotto i cori a sostegno dei rossoverdi e ritirato tutti gli striscioni. Il giovane seppur residente nello Spoletino era molto noto a Terni e dintorni anche in virtù della militanza in squadre di calcio dilettantistiche e perché i genitori sono titolari di un noto ristorante di Strettura.

Statunitense di mezza età L’altra vittima  55 anni  anni proveniente dal North Carolina e alla guida di un’auto regolarmente noleggiata. In auto gli agenti della Polstrada hanno trovato un bagaglio di piccole dimensioni e non è chiaro se l’uomo si trovasse qui per un viaggio di piacere.

Entrambe le salme sono già state messe a disposizione delle famiglie, l’autorità giudiziaria ha quindi ritenuto, alla luce della chiara dinamica del sinistro, di non procedere ad accertamenti tecnici.

fonte: www.umbria24.it

Continua a leggere...

+ There are no comments

Add yours