L’anagnino Gianfranco Giuliani nominato dirigente nazionale Fiamma Tricolore

Estimated read time 2 min read

La Segreteria Operativa Nazionale MS Fiamma Tricolore si rinnova e rafforza. Un ruolo importante per l’anagnino Gianfranco Giuliani.

Continua la riorganizzazione del Movimento Sociale – Fiamma Tricolore, la storica Fiamma Tricolore, guidata a livello nazionale dal segretario Attilio Carelli, erede naturale del vecchio Movimento Sociale fondato da Pino Rauti “l’unica Fiamma dal 1995, non surrogati a scadenza, che si è opposto all’abiura di Fiuggi – dando vita ad un movimento che dalla sua nascita è stato sempre faro e baluardo dei valori tradizionali e del progresso sociale”. Pertanto, ad oggi, l’organigramma della Segreteria Operativa del MSFT risulta così composto: segretario Operativo Nazionale: Settineri Mario dirigente Nazionale Ufficio stampa e propaganda: Manoli Pino dirigente Nazionale Osservatorio Socio Politico: Giuliani Gianfranco dirigente Nazionale Ufficio elettorale: Bevilacqua Roberto dirigente Nazionale Rapporti Movimenti d’Area: Sartore Riccardo dirigente Nazionale Lavoro/Sanità: Lupi Mario dirigente Nazionale Enti locali: Galeotalanza Saverio dirigente Nazionale Giustizia: De Capua Arcangelo.

 

Oggi Fiamma Tricolore, in tutto il territorio Nazionale, è una solida realtà e i suoi rappresentanti sicuri punti di riferimento per le cittadinanze. Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore, vuole soprattutto riunire in un’anima sola la Destra Sociale con coraggio e determinazione, affinché il Popolo Italiano possa nuovamente sognare un futuro migliore. Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore rappresenta nell’attuale panorama politico una più che credibile formazione politica, in grado di rilanciare a pieno titolo il progetto del Movimento Sociale Italiano nella sua più autentica e rivoluzionaria essenza. Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore invita tutti i militanti e simpatizzanti a partecipare alla manifestazione del 12 settembre a Montecitorio ore 15.00. Riferimento evento su facebook “Io Mi Sono Rotto E Tu ?”.

 

Continua a leggere...