Ripristinare la legalità così il Generale Pappalardo il prossimo 11 settembre, in Piazza Montecitorio.

Intervista realizzata da Rosario Murro

 

Generale  in tanti sostengono che lei intende fare un Colpo di Stato?

 A  Roma l’1 settembre in Piazza Montecitorio non non faremo nessun Colpo di Stato. Tenga presente che io sono un Generale dell’Arma dei Carabinieri che ha servito l’Italia e la legalità, i Golpisti sono loro quelli del Governo , no certamente  Io e tutti  quelli  che manifesteranno assieme a noi”.

Cosa si aspetta da questa manifestazione?

 “Intanto ho già  comunicato al Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri , l’assoluta pacificità della manifestazione, mi aspetto  tanta gente  che partecipi alle ore 15.00 a Piazza Montecitorio,  a questo punto , d’altronde siamo  a favore  del  Popolo  è sovrano  in uno Stato di diritto il Popolo si presenta a Roma . l’11 settembre spero di essere numeroso”.

 

Quali  i motivi che  l’hanno spinta ad organizzarla?

Secondo una sentenza della Corte Costituzionale che denuncerebbe una situazione di abusivismo del Governo, sentenza datata 2014, di conseguenza è naturale che tutto ciò che ne sarebbe derivato non sarebbe da ritenersi legittimo, poiché conseguenza di abusivismo.

 Crede  esagerato nel pubblicizzare l’Evento , la gente sembra  intimorita all’appello:”L’11 settembre tutti a Montecitorio, manderemo via questo governo abusivo?

 “Non credo , considerato che ho sempre dichiarato che sarà una manifestazione di protesta , ma soprattutto pacifista. Penso che se ne andranno via con le proprie gambe, oppure saranno le stesse Forze dell’Ordine a mandarli via”.

Quindi è in atto e secondo Lei   un reato politico?

Certmamente , ho una ferrea convinzione  e  il dovere di affrontare in maniera legale ma con fermezza e decisione, ripeto , è necessario ripristinare la legalità” 

 Cosa si aspetta che faccia il governo?

 “Gentiloni dovrebbe essere onesto,  recarsi  da  Mattarella  e sciogliere le Camere ,   ridare l’opportunità al Popolo di votare. Napolitano predecessore di Mattarella  avrebbe dovuto sciogliere lui e quando era in carica le camere, e invece li ha fatti rimanere con la scusa di fare la legge elettorale. Tre anni e mezzo e ancora la legge non c’è. A casa mia, dopo tre anni e mezzo si va in galera! Io ho arrestato persone per molto meno  – questi parlamentari girano liberi, e sono tutti delinquenti: Capo dello Stato; Capo del governo, 12 ministri; 67 sottosegretari; 945 parlamentari. Lo sapete quali reati stanno commettendo? Delitti contro la personalità dello Stato, che prevede l’ergastolo, inoltre, usurpazione di potere politico. Non possono restare lì”.

Lei è un Ufficiale dell’Arma dei Carabinieri,  si è  tanto parlato  di un suo incontro avvenuto con un famoso  e facoltoso Sceicco dell’Arabia Saudita, come è andata e di cosa si è parlato;  risulta qualche accusa nei suoi confronti , in particolare quella di aver percepito denaro.

“ La stampa , quella disonesta ha costruito solo  castelli di sabbia. Fiumi di parole ,   supposizioni e tanta fantasia.  Si, effettivamente ho incontrato un facoltoso Sceicco Arabo , di questo incontro , ho reso noto nei particolari il Comando Generale dell’Arma, , non sono impazzito , pensi  io stesso ho  postato le foto dell’incontro ,  qualcuno si è inventata la storia , di aver percepito soldi per organizzare un Colpo di Stato Italia;  pensandoci  oggi  a distanza di tempo ancora sorrido su questa  fantasiosa e falsa   affermazione.

C’era un progetto alla base ,  costruire abitazioni in quei Paesi   con  un investimento  di Milioni di Dollari ,obiettivo   far diminuire il flusso dei migranti, offrirgli un’opportunità a casa loro così da far diminuire , soprattutto   in Italiil flusso dei migranti. Costituire  un  Consiglio Mondiale  per la Pace e fornire sostegni umanitari a popolazioni bisognose nella propria Terra d’origine.

 In tanti però non hanno creduto a queste sue affermazioni

 La disonestà? Non conosco la parola ,  viceversa  la possiamo trovare in quei politici che oggi  sono al governo”.

Cosa pensa del flusso incontrollato di migranti In Italia ?

“Le ragioni della nostra marcia e della richiesta di dimissioni del governo,  riguardano anche il problema migranti in breve lo possiamo definire un atto di ‘favoreggiamento’ dell’immigrazione e delle imprese estere a discapito degli italiani e dei nostri imprenditori, assenza di controlli, incapacità  nel difendere i diritti dei i cittadini italiani”

Isis , gli attentati , ultimo quello a Barcellona

 C’è una esasperazione spaventosa tra il mondo islamico e quello cristiano. Io dico : ci sono  dei terroristi  i quali massacrano e uccidono senza pietà , facciamo di tutto , uniamoci  , e scoviamoli  una Task Force  di Polizia europea  una collaborazione costante e sinergica  che veda la partecipazione di tutti i Paesi della Comunità Europea.

Da Carabiniere , due parole sul Prefetto  Carlo Alberto Dalla Chiesa

E’ stato un mio Superiore.  Una persona , leale e coraggiosa ,  amava l’Arma. Morire a Palermo in quel modo…….    Non sapevano mai quando si i sarebbe presentato , una sorta di Primula Rossa , non preavvisava mai il suo arrivo  , metodico , scrupoloso , come mai è stato ammazzato in quel modo? Proprio per questo, a seguito di mie indagini  ho scritto un libro dove racconto tutta la verità

Tornando alla manifestazione del prossimo 11 settembre  a Montecitorio

“La manifestazione giunge  in un periodo di massimo dissenso storico-politico e di  crisi economica. Le colpe spesso sono attribuite alla cattiva gestione del Paese. Mi auguro che alle ore 15,00 del prossimo 11 settembre a Roma –Piazza Montecitorio veda  la presenza di tanti italiani , stanchi , demotivati, ala ricerca  di una   dignità smarrita  i quali  vogliono riacquistare  fiducia , principalmente   fregiasi dell’appellativo di Popolo Sovrano”.

 

 

Rosario Murro

 

 

.

.