Strettura , tra lucciole di colore e camper. Una situazione che non cambia

 Continua a Strettura la presenza di prostitute nigeriane

Gli automobilisti  che transitano  lungo la bretella  che collega la S.S. Statale Flaminia n.3 con la piccola frazione sono esasperati dall’intralcio che le giovani ragazze di colore  le quali ostacolano  il normale flusso automobilistico  e non solo,   spesso  agiscono con insistenza frapponendosi in mezzo alla sede stradale  tentando di far rallentare gli automezzi in transito .

Il pericolo , ma soprattutto il problema aumenta quando qualcuno  le manda  al diavolo  indirizzano parolacce e insulti fatto – in qualche caso anche al  lancio di sassi.

Tutti si chiiedono : è possibile mai che nessuno  prende la briga di controllare questa zona d’ingresso alla frazione di Strettura?

Per quale motivo e per quali colpe i residenti  devono  pagare  dazio  subendo questo tipo di situazione tutti i santi giorni?

Perché l’area  (parcheggio camper) già segnalata  al confine  con il depuratore fognario non è stata  mai chiusa ?

Perché il Comune promise di ottemperare alla chiusura dello spiazzo sterrato , già meta e deposito di rifiuti solidi lasciati da soggetti non residenti a Strettura?

A questo punto si pensa ad azioni diverse per ottenere democraticamente quanto richiesto e segnalato da oltre quattro anni.

Questa Redazione è in grado di documentare  con   filmati e foto  –nel totale rispetto della privacy –  quanto accade alla periferia di Strettura.