Grave incidenti lungo la Tre Valli. Muore finanziere e suo figlio

Estimated read time 2 min read

fonte:www.spoletonline.com

E’ un finanziere spoletino di 40 anni, trasferito da poco tempo a Perugia, l’uomo che ha perso la vita insieme al figlio di 10 anni nel tragico incidente verificatosi intorno alle 19.30 di questa sera lungo la Tre Valli,  tra l’uscita di Santo Chiodo e lo svincolo di San Sabino. A bordo, insieme al pubblico ufficiale, la moglie di 39 anni – P. L. – e la sorellina gemella del piccolo che è rimasto vittima dello schianto insieme a suo padre. Entrambe le passeggere si trovano ricoverate in condizioni critiche, a Terni la piccola e a Foligno la madre, e proprio in questo momento sono sottoposte a delicatissimi interventi chirurgici nel tentativo, da parte dei medici, di salvare loro la vita.

 

Pur conoscendo le generalità complete dei protagonisti di questa scioccante tragedia, Spoletonline – come da linea editoriale – non divulgherà le loro generalità prima di domani mattina, quando si avrà la ragionevole certezza che tutti i familiari e i cari delle vittime saranno stati messi al corrente dell’accaduto.

 

Sull’altra vettura coinvolta nell’incidente viaggiavano una donna spoletina di 43 anni, L. S. le sue iniziali, insieme alla figlioletta di 6 anni. Entrambe sono state ricoverate a Terni, in condizioni non semplici ma comunque meno gravi rispetto alle altre due ferite.

Continua a leggere...

+ There are no comments

Add yours