Salvini:” Ombre russe dietro le dimissioni di Draghi? Siamno seri , sono solo fesserie “

Estimated read time 2 min read

La Russia con Salvini mediatore dietro le dimissioni di Draghi?  L’Italia e suoi politici nuovamente sulle prime pagine di tutti i quotidiani non solo quelli nazionali.

Una trama  che farebbe gola  Jan Flemming ‘papà’ di 007.   Ombre russe dietro la crisi, così gli uomini di Putin s’interessarono alla possibile caduta del governo Draghi”.

 E’ il titolo di un retroscena pubblicato dal quotidiano La Stampa che spiega di aver visionato un documento dell’intelligence con i colloqui segreti tra Kostyukov e Capuano, in cui emergerebbe “l’interesse di Mosca per le sorti del governo italiano”. “Il funzionario dell’ambasciata russa Kostyukov – si legge nell’articolo – domandò all’emissario di Salvini: i ministri leghisti sono intenzionati a dimettersi?”.

Salvini: “Sono fesserie. Io ho lavorato e lavoro per la pace”

“Sono fesserie. Io ho lavorato e lavoro per la pace e per cercare di fermare questa maledetta guerra. Figurati se vado a parlare di ministri e viceministri, mi sembra la solita fantasia su cui c’è Putin, c’è il fascismo, il razzismo, il nazismo, il sovranismo. Non penso che Putin stia dietro al termovalorizzatore di Roma”. Così il segretario della Lega Matteo Salvini a Radio 24 ha commentato l’articolo del quotidiano. “Siamo seri. A breve arriverà  – ha poi aggiunto -una smentita istituzionale. Verrà smentito tutto quello che è stato pubblicato. Siccome si parla di servizi italiani, non risulta nulla di simile” ha detto il segretario della Lega.

Continua a leggere...