Il dott. Settimio Quatrinelli va in pensione. Le frazioni Valli della Somma lo ringraziano

Estimated read time 2 min read

Il dott.Settimio Quatrinelli dopo 44 anni di servizio ininterrotto va in pensione.

(Rosario Murro).- Quarantaquattro anni al servizio dei suoi pazienti tra Spoleto nel suo Ambulatorio in Via Cerquiglia, e nella frazioni di Strettura, Valle San Martino Casigliano, Montebibico e Casal di Mezzo.

Quando da giovane inziò la professione presso l’Ospedale di Foiligno (reparto Chirurgia) , erano gli anni ottanta.

Erano i tempi dei medici di base è in questo lunghissimo  arco temporale vigeva  il contato diretto con i problemi di salute delle persone , non è  un fatto da poco . Durante gli anni della professione , il dott. Quatrinelli  ha avuto modo di visitare ogni abitazione  dei suoi pazienti ,conoscere nell’intimo i disagi e per quanto possibile ha dato serenità con le necessarie cure di cui ciascuno aveva bisogno.

Per tutti,  non è stato solo il medico da trovare in ambulatorio, è stato un amico condividendo anche i momenti belli delle famiglie e purtroppo anche quelli tristi.

Al dott. Quatrinelli , vanno i ringraziamenti da parte di tutti i  suoi pazienti  delle comunità di Strettura, e delle altre frazioni e un abbraccio con gli auguri di tanta serenità nella nuova ‘èrpfessione’ da pensionato . Al dott. Michele  De Rosa che raccoglie  l’incarico di medico di base , gli auguri di Buon Lavoro.

Continua a leggere...