Altro femminicidio in provincia di Padova. Donna di 40 anni uccisa dal marito

Estimated read time 2 min read

Bovolenta, Sara Buratin uccisa a coltellate. Si cerca il corpo del marito nel fiume Bacchiglione La donna è stata colpita a morte nel giardino della casa della madre in viale Italia, nei pressi della locale

Omicidio a Bovolenta, nel padovano. Una donna di 40 anni, Sara Buratin, è stata raggiunta da numerosi fendenti nel giardino della casa della madre, in viale Italia, vicino alla locale stazione dei carabinieri. A scoprire il corpo la madre della vittima, che ha accusato un malore.

Secondo gli investigatori si potrebbe trattare di un femminicidio  ad opera del marito, di cui non si hanno notizie da molte ore e che è attivamente ricercato. Tracce di pneumatici e il telefonino dell’uomo sono stati ritrovati lungo l’argine del Bacchiglione, fiume che scorre poco distante. All’interno del mezzo ci potrebbe essere il corpo della persona ricercata. Le operazioni sono però rese molto difficoltose dall’ondata di piena conseguenza del maltempo che sta imperversando sulla zona. I vigili del fuoco stanno lavorando con l’ausilio di un mezzo speciale dotato di strumenti per scandagliare i fondali.

Sulla drammatica vicenda indagano i carabinieri del Nucleo investigativo, coordinati dal pm, Sergio Dini. I due avevano una figlia adolescente.

Nicola Accardo si è recato sul luogo del delitto, a Bovolenta, dove ha raccolto alcune testimonianze tra i vicini di casa della coppia.

Continua a leggere...