Terni: Masselli Vs Bandecchi: a chi la fascia tricolore?

Estimated read time 1 min read

Ultimo round Domenica 29 e Lunedì 29 maggio si voterà al ballottaggio per la fascia tricolore a Sindaco della Città di Terni

Orlando Masselli (35,81%) centrodestra assesosre al bilancio della Giunta uscente (sostenuto da FdI, lega , Forza Italia e liiste civiche) ‘Vs’ Stefano Bandecchi, (28,14%) presidente della Ternana Calcio , imprenditore ( appoggiato da Alternativa Popolare e liste collegate).

Uno ‘scontro all’ultima ‘accusa,”, così  negli ultimi giornì tra i due aspiranti a primo cittadino , entrambi senza esclusione di colpi se le stanno dando di santa ragione  per assicurarsi la leadership della città dell’Acciaio.

Masselli centro destra ; Bandecchi con le sue liste civiche, e al ballottaggio? Le proiezioni vedono Masselli, centrodestra in vantaggio , ma attenzione a Bandecchi: da sondaggi , rumors e sensazioni a tanti cittadini non hanno digerito la scekta del centro destra di non ricandidare Leonardo Latini Sindaco uscente . Nel contempo e al ballottaggio Bandecchi potrebbe attingere voti da quelle liste sconfitte , le quali potrebbero appoggaire l’imprenditore livornese , pur di no fare governare la città dalla coalizione centrodestra.

Continua a leggere...