Bilancio comunale , secondo il consigliere Monni il Sindaco Benedetti si deve dimettere

‘È necessario fare luce sull’intera vicenda, affinché i reali responsabili paghino le conseguenze’

“Da voci indiscrete sembrerebbe che nella realtà dei fatti il buco di bilancio con cui deve fare i conti il Comune di Spoleto sia di nove milioni di euro, anche se all’inizio il sindaco aveva apertamente dichiarato di avere un milione in attivo”. Il consigliere regionale del Pdl,

Massimo Monni, interviene in merito a quella che definisce “catastrofica situazione” in cui versa il Comune di Spoleto e chiede una “presa di posizione alla maggioranza e un repentino cambiamento”.

“A questo punto ritengo – afferma Monni – che un Sindaco che non sia in grado di amministrare la propria città sia obbligato a dimettersi. È quindi necessario che si faccia luce sull’intera vicenda, affinché i reali responsabili paghino le conseguenze. Tra le altre cose voglio vedere come la sinistra e quindi la maggioranza che, da sempre si comporta come la paladina della giustizia, intenderà affrontare la situazione e quali provvedimenti prenderà di fronte a un esempio così lampante di malagestione. L’amministrazione – conclude – davanti a un disastro del genere credo sia obbligata a prendere atto di come realmente stiano i fatti e a compiere un atto di responsabilità nei confronti dei cittadini”.

 

 

fonte: www.spoletonline.com

Continua a leggere...

+ There are no comments

Add yours