Strettura, Ufficio Postale: Il Comune “batte “la stessa strada del Comitato Cittadino

Estimated read time 2 min read

Anche il Comune di Spoelto scende in campo sulla vicenda relativa alla chiusura dell’ufficio postale di Strettura.

Sabato 16 febbraio 2013  il Comitato Cittadino “Valli della Somma” ha emesso un Comunicato Stampa , nel quale  si richiedeva  un’incotro con  il Prefetto di Perugia affinché aprisse un tavolo di lavoro con le istituzioni regionali e la direzione di poste italiane   per ripristinare lo sportello  poistale di Strettura , chiuso l’8 dicembre 2012 , (con apertura bisettimanale) nella piccola frazione spoletina, invasa da tempo da decisioni e prese di posizione  abbinate ad un  vistoso  disinteressamento delle problematiche alle quali tutti i residenti giorno dopo giorno si devono confrontare.

Non può che fa piacere che ‘Amministrazione comunale  nella persona del Sindaco  Daniele Benedetti stia lavorando con lo stesso impegno e con le stesse proposte  del Comitato Cittadino .

Grazie all’intervento della Governatrice Marini , il primo cittadino spoletino  incontrerà  la direzione  umbra di  Poste Italiane per definire le possibilità di riorganizzazione dei servizi postali per il 2013.

Il  Comitato Valli della Somma   nella riunione  tenutasi  nel  mese di Dicembre 2013, (Il Sindaco non partecipò a quell’incontro  perchè  l’invito arrivo in ritardo)   propose la concessione di una stanza ex scuole elementari  a Poste Italiane , oggi   ha  confermate  l’offerta e lo stesso Sindaco Daniele  Benedetti  riagganciandosi   alla proposta  già a suo tempo preordinata dal Comitato :  destinare alcuni spazi di proprietà comunale (ex scuola elementare di Strettura) a Poste Italiane per il mantenimento dei servizi.

 

Per dovere di cronaca, consigliamo ai gentili lettori di cliccare su questo link , Comunicato stampa Comitato Cittadino “Valli dlla Somma” del 16 febbraio 2013.

https://www.oltrelasomma.it/index.php/notizie-cronaca-cittadina/item/331-comunicato-stampa-del-comitato-cittadino-valli-della-somma

Continua a leggere...

+ There are no comments

Add yours