La Pro Strettura, scioglie il Direttivo

Estimated read time 2 min read

Ognuno diventa  Paladino di se stesso?

Nata  con lo scopo scopo primario  di  aiutare gli anziani residenti , affinché avessero un punto di riferimento locale: L’Associazione Pro Strettura , non una Pro Loco , ma bensì un gruppo di persone disponibili nei confronti di chi ne avesse fatto richiesta di suggerimenti , in alternativa alle altre realtà asociative e per  tutela in tutte le salse dei residenti.

Lo scopo  : aiutare gli anziani nell’iter del quotidiano ,  organizzare convegni e attività culturali per la conoscenza del territorio, storia enogastronomia  del territorio abbinando una rivalutazione del territorio.

Tutte cose belle sulla carta , però rimaste lì  nel “disegno”.

E’ chiaro :qualcuno ha voluto “sfruttare” l’onda  innovativa  e dell’alternativa demoratica   e  come al solito ,  idee e progetti  sono stati distrutti  prima che nascesse ufficialmente  che il direttivo nascesse   sciogleindo ogni patto verbalmente .  I Passi a ritroso sono stai innumerevoli e controversi  tanto da irriigidire anche  i “Gamberoni del Golfo del Messico”.

Sia chiaro che la Pro Strettura , non è stata costituita   con l’intento di fotocopiare e  contrapporsi a quella che da anni è un punto di riferimento del territorio : La Polisportiva Strettura87.

Ora che  la ro Strettura è ufficialmente non  più operativa e  visto lo scioglimento del Direttivo , non rimane che ricominciare a lavorare cercando di trovare un’altra alternativa.   Siamo a buon punto……. .-

 

di Redazione

Continua a leggere...

+ There are no comments

Add yours