Governo: le mani in tasca. Siamo rimasti in mutande!

Estimated read time 2 min read

 

Causa la  crisi economica dall’inizio del 2012,  in Italia ci sono stati 23 suicidi di imprenditori.   Un pesante fardello  sulle spalle  di coloro che  negli ultimi 40 anni hanno governato il nostro Paese.

Personaggi  senza scrupoli , Vampiri  della politica che hanno dilaniato tutto e tutti, lasciando in mutande un intero Paese.

Le insicurezze  aumentano ,   le considerazioni  su promesse  mai mantenute si moltiplicano. Si torna indietro , i costi di gestione di un nucleo  familiare  diventano sempre più  esorbitanti  Nei bilanci e disponibilità giornaliera ci si addentra in un vicolo cieco.

La fase di recessione galoppa e non perdona, nel campo imprenditoriale si è arrivati perfino al suicidio  da parte di titolari d’imprese colti di sorpresa da un sistema insensibile  e per niente preoccupato dalle  priorità emerse nel settore  creditizio imprenditoriale ,  non agevolando mai nessuno ,  affidandosi  solo alla burocrazia  nei  ritardi  pagamenti.

Una vera “Carneficina”  con il patrocinio  di Banche e Istituti Finanziari, il vero Governo italiano.

Sconvolge l’attuale situazione per chi  vive    solo di pensioni minime . Anziani in “quarantena” , gli “Zombi” del paese , che tirano la carretta  solo alla forza di volontà. Incredibile ascoltare , vedere tutto quello che sta accedendo in Italia.

Qualcosa deve cambiare, altrimenti sara’ difficile far ripartire l’economia di questo Paese.

Continua a leggere...

+ There are no comments

Add yours