Un week end a Castelsardo

Estimated read time 1 min read

Oltre la Somma consiglia ……

Un week end in sardegna?  Non mancate di visitare Castelsardo. Luogo incantevole  ricco di storia , unico nel suo genere   assolutamente da  non perdere.

Sito di antiche tradizioni in provincia di Sassari   dove il sole non tramonta mai ,  contaminato da profumi e sensazioni uniche al Mondo.

L’ottima cucina  non può mancare  in un posto del genere.  Fermarsi a pranzo o, cena   al Ristorante La Guardiola: una perla nel settore della ristorazione diventa  tappa obbligatoria per chi vuole conoscere nuovi sapori , ma soprattutto sensazioni di gusto uniche nel settore.

La pasta alla Busa con carciofi e ricci di mare, oppure le ostriche freschissime , gli Antipasti : vere opere d’arte preparati come quadri d’Autore. Le famoese aaragoste del Golfo di Castelsardo, oppore il Tonno Rosso  in crosta cotto  – un piatto  di alta cucina , speziato con aceto balsamico, annaffiato dai famosi vini della Cantina.

Una veranda con una vista mozzafiato ai piedi dell’anticho  Castello , i piatti preparati dallo chef Piero Careddu sono  vere opere d’arte . Aggiungiamo La cortesia  e la competenza del personale , vi metterà a vostro agio in un posto incantevole.

(nella foto , la sala del Ristorante La Guardiola)

Continua a leggere...

+ There are no comments

Add yours