S.S. Flamina-Strettura :Panneli insonorizzanti /ambientali , accolta la richiesta?

Estimated read time 1 min read

“Fusse che fusse la  vorda bona!” Così l’attore Nino Manfredi noto spoot  televisivo  all’interno di un Carosello  di tanti anni fa

Adottiamo l’esclamazione   del grande attore  , e parliamo  dei tanto decantanti e sospirati Pannelli  insonorizzanti e anti-inquinamento ambientale , che l’Anas compartimento di  Perugia  , e visto le misurazioni in atto , intenderebbe  installare sul tratto della S.S. Flaminia per tutelare  la Frazione di Strettura.

Se ciò avviene  , allora il Comitato Cittadino “Valli della Somma”   può esultare , visto che la segnalazione fu inviata dal coordinatore del Comitato , all’ASL spoletina   , e all’Ufficio Ambiente della municipalità , oltre due anni fa.

I sopralluoghi  atti a stabilire la rumorosità in frazioni dei   decibel , e riferiti  e quelli inquinamento ambientale ,  furono  eseguiti con degli speciali macchinari  circa due anni fa.

Incrociamo  le dita ! Auguriamoci , e  comunque   che  la paternità della risoluzione del problema , com spesso è accaduto , non  venga  poi attribuita ad altri soggetti .

Continua a leggere...

+ There are no comments

Add yours