Lavori statale Flaminia . Da oggi 4 luglio senso unico alternato

Estimated read time 2 min read

Da domani senso unico alternato in tratti saltuari tra Strettura e il valico della Somma

Entro agosto il completamento delle operazioni

L’Anas comunica che dalle 7,00 di domani, giovedì 4 luglio 2013, saranno eseguiti i lavori di rifacimento delle solette e sostituzione delle barriere di sicurezza sui viadotti della strada statale 3 “Flaminia”, nel tratto compreso tra la località Strettura e il valico della Somma, nel comune di Spoleto (dal km 110,800 al km 115), in provincia di Perugia.

Per consentire lo svolgimento delle lavorazioni sarà provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo, per il tempo strettamente necessario all’installazione dei presidi di sicurezza propedeutici ai lavori. Successivamente il transito sarà nuovamente consentito a doppio senso di marcia, con restringimento di carreggiata in corrispondenza dei cantieri. Durante alcune fasi delle lavorazioni sarà necessario regolare la circolazione a senso unico alternato, per limitati intervalli di tempo.

Il completamento degli interventi è previsto entro agosto 2013.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

 

fonte: www.spoletonline.com

Continua a leggere...

+ There are no comments

Add yours