Ancora sparatorie negli Stati Uniti con morti e feriti

Estimated read time 1 min read

Ancora due sparatorie negli Stati Uniti dove – secondo le prime indiscrezioni – ci sarebbero diversi morti e un numero imprecisato di feriti. La prima è avvenuta al Graceland Cemetery. Il bilancio parla di tre morti, compreso uno dei due aggressori.

ll funerale teatro della sparatoria era per Da’Shontay King Jr, ucciso dalla polizia il 20 marzo. L’uomo era stato ucciso nei pressi di un posto di blocco della polizia che lo aveva fermato nell’ambito di un’indagine sulle armi. Sarebbe sceso dall’auto armato e avrebbe rifiutato di eseguire gli ordini degli agenti a fermarsi e consegnare l’arma. Un poliziotto avrebbe quindi sparato e l’uomo sarebbe morto sul colpo.

La seconda sparatoria, in Iowa, in un parcheggio davanti la Chiesa Cornerstone di Ames.  Anche qui si registrano tre morti. Lo ha riferito lo sceriffo della contea di Story alla stampa locale. Al momento si ritiene che uno delle vittime sia l’autore della sparatoria. Sono in corso le indagini e le forze dell’ordine non hanno rilasciato dettagli sull’arma utilizzata per la sparatoria. 

Continua a leggere...