IMMIGRATI DI COLORE … O IN CALORE ? ! ? EMERGENZA STUPRI

Estimated read time 2 min read

Quello che sta  accadendo negli ultimi giorni è scioccante. Oramai uscire di casa equivale a una passeggiata nella “SAVANA”,solo che i predatori non sono “feroci felini”, ma “immigrati in calore.”

Qui non si tratta di ideologie politiche,concetti o pre concetti di natura personale,ma su triste base statistica i dati ci forniscono numeri agghiaccianti riguardo la violenza sessuale sulle donne: 3 stupri su 4 vengono commessi da immigrati.

Il fenomeno sta cominciando ad essere particolarmente preoccupante soprattutto nel Nord-Est dove il Governo ha piazzato migliaia di “finti profughi” in strutture ricettive e basi militari.

Ma è tutta l’Italia ad essere preda di “selvaggi” in ogni dove,

in totale stato di “immigrazione incontrollato e sconfinato

Da una parte c’è la sinistra che vede,tace e continua ad accogliere i “carnefici”della nostra gente,perché mira a un qualcosa di profondo … …(sì, chiamato “Business”) … Dall’altra parte c’è un Italia stanca, sfinita da questi continui stupri da parte di immigrati che invece di essere grati perché offriamo quantomeno loro un luogo in cui abitare,si muovono come “greggi di pecore.” Anzi “greggi di agnelli” che per sentirsi pecore hanno bisogno di soddisfare brutalmente i loro istinti più che sessuali e animaleschi.

A casa loro e chi giustifica le loro barbarie. L’Italia non è la vostra Savana, L’Italia non è la vostra Giungla. L’Italia e nostra e noi la difendiamo. L’Italia è nostra e prima o poi ce la riprendiamo.

 

Giuliana Massari

 

Continua a leggere...