Strettura: oggi pomeriggio l’estremo saluto a Mario Troiani

Centinaia di  persone hanno partecipato alla Messa Funebre per  l’estremo saluto a  Mario Troiani

La morte di una persona cara è sempre causa di grande dolore, ancor più se questa persona è  stata tanto cara a tutti Noi , ma maggiormente quando colpisce chi ha ancora tanta parte della vita davanti a sé. Anche Gesù, il Figlio di Dio, subì la morte da giovane, lui l’unico innocente, senza peccato. Chi più del Signore può capire il vostro dolore ed anche il vostro lamento, un distacco lancinate , Mario Troiani amava la vita , lo sport, i giovani . Oggi siete in tanti a testimonianza che Mario ha lasciato su questa Terra un buon ricordo di se” in sintesi   un passaggio dell’Omelia  di Don Eugenio Bartoli ai Funerali di Mario Troiani , deceduto dopo una lunga malattia nel primo pomeriggio di sabato scorso.

Una Parrocchia Santa Maria Assunta affollatissima  tutti  a  rendere  l’ultimo estremo  saluto a Mario Troiani.

Stretturesi , ternani , spoletini anche  dalla lontana Roma , tutti hanno avuto modo di conoscere Mario: una vita dedicata al sociale nei ritagli di tempo dal suo lavoro .

Al termine della Santa Messa , la bara portata a spalla dai calciatori della Sua Polisportiva Strettura 87 , poi  la Salma è stata tumulata nel piccolo Cimitero di Strettura.

La Redazione di Oltre la Somma , Rinnova con un Abbraccio alla moglie Manola, alla figlia Ilaria , al fratello Franco , ai cognati Mario e Patrizia , a  tutti i Familiari le più Sentite Condoglianze.

“Gardiamoci l’un l’altro! Davanti alla morte niente più ci separa. Anzi, sentiamo la nostra debolezza e il nostro bisogno. Custodiamo questa unità e l’amore che sentiamo quando ci troviamo insieme e ci consoliamo nel dolore”

Il Signore consoli il vostro dolore, vi aiuti a non stancarvi mai di rivolgervi a lui nella preghiera, e la Chiesa, nostra madre, possa sostenervi sempre nelle difficoltà della vita”

 

Rosario Murro