Strettura , periferia della frazione ai limiti della decenza e del decoro

Estimated read time 1 min read

Seglato all’Arpa il problema inquinamento ambientale

Un appello lanciato dall’Associazione  di volontariato Valli della Somma e  raccolto subito dall’Ufficio Arpa di Foligno. Nei giorni scorsi le condizioni penose di un tratto di strada  nella  periferia di Strettura con evidenti cumuli di rifiuti  , hanno costretto il sodalizio stretturese ad informare  – ancora una volta – l’Ufficio Arpa folignate.

Subito alcuni addetti hanno eseguito un sopralluogo relazionando tutto all’Ufficio Ambiente del Comue di Spoleto e per conoscenza al Comando Vigili Urbani , Carabinieri e Polizia di Stato.

Nella relazione l’Arpa chiede entro 5 giorni l’intervento per bonificare quel tratto della  cunetta  sottostante la sede stradale i arrivata ai limiti dlla decenza: carta, scatole, bottiglie e buste di plastica  e preservativi usati , tutto qusto  purtoppo vista presenza di prostitute giornaliera di 3-4 prostitute  nigeriane ha fatto sì che il problema aumentasse vertiginosamente.

Al Sindaco  Fabrizio Cardarelli , già in altre occasione negli ultimi due anni è stato richiesto  ad intervenire chiudendo un area sterrata confinante con il depuratore fognario , luogo ben nascosto dove le prostitute si appartano con il loro clienti, purtroppo ad oggi nulla è stato fatto.

Continua a leggere...

+ There are no comments

Add yours