Todi , centro storico alla sbando. Atti vandalici contro auto parcheggiate

Estimated read time 1 min read

Todi una città abbandonata a se stessa . così le vie del centro storico teatro di atti vandalici verificatisi su alcune auto parcheggiate, specchietti divelti e vetri rotti , una violenza gratuita e senza alcun senso.
Atti di vandalismo ed episodi di delinquenza, sia in zone centrali che in periferia a qualsiasi ora del giorno e della notte, sono ormai argomento quotidiano tra i tuderti.
A pagarne le conseguenze le poche attività commerciali presenti all’interno delle mura, e tanti cittadini costretti a trasferirsi in luoghi più sicuri, la poca vigilanza contribuisce a favorire la criminalità in continuo aumento.
Ad inizio mandato il sindaco Rossini aveva promesso di dotare il centro storico di un sistema integratto di video-sorveglianza. A distanza di quasi cinque anni Sindaco oggi a fine mandato , le promesse non è stata mantenute. Tutto ciò contribuisce ad incoraggiare la criminalità, che ultimamente sembra l’unica cosa che a Todi regni incontrastata ed in continuo aumento . In tsnti residenti hanno abbandonato il centro storico di conseguenza anche tanti commercianti con le saracinesche abbassate e lasciando la città vuota ed abbandonata a se stessa.

Continua a leggere...

+ There are no comments

Add yours