Strettura: Tentativo di furto in abitazione sventato solo grazie al coraggio di un giovane residente

Estimated read time 2 min read

Tentativo di furto nell’ abitazione di una famiglia stretturese .L’intervento di un giovane residente  evita  la razzia di oggetti e quanto potevano rubare  all’interno dell’abitazione  ubicata al centro della piccola frazione spoletina

 

Durante i primi del mese di maggio ,  solo oggi questa redazione ne è venuto a conoscenza,  ignoti malviventi  non hanno compiuto il furto , solo grazie al coraggio  di  giovane residente , il quale resosi conto dell’insolito movimento  sul ballatoio dell’abitazione , si catapultava  sotto l’edificio e con urla chiamando anche il fratello ,   metteva in fuga i malviventi  a mani vuote.

Secondo più di una testimonianza, poi confermata ,  i malviventi  avevano lasciato parcheggiato una golf di colore scuro in quella benedetta area sterrata nei pressi del depuratore fognario del paese, per poi a furto ultimato avrebbero  caricato  la refurtiva   nell’auto spostandola dalla piazzola ,  sopra la S.S. Flaminia che confina con l’abitazione oggetto del tentativo di furto.

Purtroppo  ha parlare di quel piazzale che da anni il Comune di Spoleto fa orecchie da mercante , ci siamo stancati. Quell’area va chiusa al più presto , visto anche la presenza costante di prostitute nigeriane. La poca attenzione della municipalità  nei confronti di Strettura è ben nota. Solo in quest’ultimo periodo con incontri e dibattiti i candidati alle prossime elezioni amministrative promettono e vendono solo fumo.

 

Nel corso del sopralluogo gli investigatori hanno anche accertato un tentativo di effrazione nell’abitazione del senatore Andrea Mandelli (Fi), vicina a quella del ministro.

Continua a leggere...

+ There are no comments

Add yours