CALCIO SORTEGGIO CHAMPIONS. LA JUVE PESCA IL REAL , LA ROMA IL BARCELLONA

Estimated read time 2 min read

Peggio di così non poteva andare sia alla Juventus  che alla Roma al termine del sorteggio dei quarti di finale Champions League. Italia Vs Spagna , così la Juve se la dovrà vedere contro il Real Madrid, mentre la Roma  contro il Barcellona.

 

Allegri, ora battiamo Real  – “L’anno scorso nei quarti abbiamo battuto il Barcellona, magari quest’anno battiamo il Real, che resta, per me, la favorita principale a vincere la Champions”.

Totti, Barcellona dovrà sudare per eliminarci – “Sono contento del sorteggio perché siamo tra le otto più forti d’Europa, quindi sarebbe stato uguale affrontare anche altre squadre, come City o Real Madrid. Ce la giocheremo come abbiamo fatto finora: in questa Champions abbiamo fatto un cammino positivo, quindi il Barcellona avrà da sudare per eliminarci”.

Si comincia  martedì 3 aprile 2018 con le prime due gare di andata. Alle 20.45 scende in campo la Juventus che ospita in casa il Real Madrid. Stesso giorno e stessa ora per Siviglia-Bayern Monaco. Mercoledì 4 aprile (20.45) toccherà invece alla Roma, che esordisce in trasferta a Barcellona. Contemporaneamente si giocherà Liverpool-Manchester City.

La settimana successiva l’ordine si inverte. Martedì 10 aprile (ore 20.45) appuntamento con Manchester City-Liverpool e Roma-Barcellona. Mercoledì 11 aprile (ore 20.45), la Juventus approda a Madrid in casa del Real mentre il Bayern ospita il Siviglia.

Martedì 3 aprile ( 20.45) – Juventus-Real Madrid; Siviglia-Bayern

Mercoledì 5 aprile ( 20.45) – Roma-Barcellona; Liverpool-Manchester City

Martedì 10 aprile ( 20.45) – Manchester City-Liverpool

Mercoledì 11 aprile ( 20.45) – Bayern-Siviglia; Real Madrid-Juventus

SEMIFINALI – Le quattro squadre vincenti si affronteranno nelle semifinali (andata 24-25 aprile e ritorno 1-2 maggio). Gli abbinamenti saranno decisi dal sorteggio del 13 aprile

Continua a leggere...