Bonus Trasporti 2023, scadenza buono 14 giorni! Ennesima presa per i fondelli del Governo Meloni

Estimated read time 2 min read

Pubblichiamo quanto ricevuto da un nostro lettore

Gent.le Direttore di Oltrelasomma, chiedo spazio nel suo giornale on line comunicando di essere rimasto  sconcertato, disgustato, deluso oltre che tradito da un Governo che fa credere di fornire aiuti ai Cittadini con redditi più bassi normando specchietti per le allodole che non occorrono, soprattutto nei periodi quando vengono inserite. 

L’esempio calzante quello del Bonus Trasporti 2023 (reddito fino a 20 mila euro). Dopo tanta attesa ecco il “click day 2023” in data 17 Aprile… con una sorpresa.

Il buono bonus da 60 Euro richiesto in data 17 Aprile avrà validità fino al 30 Aprile !!!!!

Assurdo ! Per chi ha abbonamenti trimestrali per lavoro inutile fare ora un abbonamento per il trimestre Luglio-Settembre, stanti le festività estive. Poi alle scuole non occorrono in quanto avranno termine tra meno di due mesi.

Ho fatto il buono per mio figlio (minorenne) al fine di acquistare un abbonamento da Settembre 2023 per la Scuola. Senza immaginare i soli 14 giorni per la scadenza del buono. La Società di trasporti contattata informa l’impossibilità di fare un abbonamento, mensile, trimestrale od annuale, prima del nuovo anno scolastico perchè non si conoscono nuovi tariffari, oltre l’organizzazione. 

Bella fregatura. Che dire… Grazie Governo che discrimina sempre i più deboli.

Continua a leggere...