Strettura , furto al distributore Q8

Ladri in azione questa notte a  Strettura . Preso di mira l’impianto distribuzione carburante Q8  lungo la S.S. Flaminia, nei pressi del bivio per Montefranco

 Ignoti a volto coperto da passamontagna  ripresi dalle telecamere di sicurezza , hanno scardinato l’accettatore di banconote  per il rifornimento della  benzina tramite distributore  automatico.

I malviventi hanno fatto uso di un lungo palo in metallo con il quale hanno frantumato l’apposita bocchetta dove si inseriscono le banconote , poi mediante un aspiratoire hanno risucchiato la moneta cartacea.

Purtroppo non è la prima vota che impianti di benzina della zona vengono presi di mira e razziati dall’incasso.

Quasi due anni fa , fu letteralmente asportato l’accettatore di banconote da un distriburore di rrone. I malviventi lo tarsporatrono in un terreno nella zona di Strettua, poi aperto , indisturbati asportarono l’intero incasso in esso contenuto.

Anche l’altro impianto della zona Repsol già ERG ,  tempo addietro è stato oggetto di attenzione  d parte di malviventi.

Risulta che negli ultimi mesi molte auto sospette circolano nella zona del compronsorio spoletino. Le Forze dell’Ordine sono state allertate.

In tutti icasi le Forse di Polizia stanno indagano.