Mercoledì e Giovedì , Flaminia chiusa nei pressi di Molinaccio

Estimated read time 2 min read

Dalle 7  alle 17 di mercoledì 19 , e giovedì 20 giugno

L’Anas comunica che la strada statale 3 “Flaminia” sarà provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni in località Molinaccio, nel comune di Spoleto (dal km 105,600 al km 108,900), in provincia di Perugia, dalle 7:00 alle 17:00 di mercoledì 19 e giovedì 20 giugno 2013. La chiusura è necessaria per consentire il completamento dei lavori di stabilizzazione della pendice rocciosa tramite il disgaggio di alcuni massi pericolanti all’interno dell’area colpita dagli incendi dell’estate scorsa.

Per il traffico proveniente da Roma/Terni e diretto a Spoleto/Foligno l’uscita obbligatoria è allo svincolo “Terni Est” della SS 675 “Umbro Laziale”. Il percorso alternativo prevede quindi di proseguire sulla SS79bis (nuova Terni-Rieti) fino all’innesto della strada regionale 209 “Valnerina” e procedere in direzione nord (Ferentillo/Scheggino) fino allo svincolo per Spoleto (in località Sant’Anatolia di Narco), proseguendo quindi sulla SS685 “delle Tre Valli Umbre” per poi immettersi nuovamente sulla Flaminia in corrispondenza dello svincolo di Eggi.

I mezzi pesanti con massa superiore a 50 quintali provenienti da Spoleto/Foligno e diretti a Terni/Roma dovranno seguire il percorso inverso. Per tutti gli altri veicoli provenienti da Spoleto/Foligno e diretti a Terni/Roma l’uscita obbligatoria è al km 108,900, nei pressi della località Molinaccio, con deviazione sulla strada provinciale4 indirezione Montefranco e successiva immissione sulla strada regionale 209 “Valnerina” in direzione Terni.

 

 

 

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Continua a leggere...

+ There are no comments

Add yours