Montagnier “Un crimine vaccinare i Bambini”. Il Cav. Gradassi scrive al Sen. Paragone: “Occorrono chiarimenti, chieda urgente Question Time al Ministero della Salute”.

Estimated read time 2 min read


“Sta diventando, specialmente sui Bambini e la cosa è gravissima, uno stillicidio senza alcuna logica.Insulti tra Medici Pro e No Vax fanno capire che il problema esiste, soprattutto quando un Premio Nobel per la Medicina dichiara che fare il vaccino AntiCovid sui Bambini è un crimine perché portano ai giovani ad avere enormi problemi cardiaci. (ph.: da sx Gradassi.Montagnier e Paragone)

La Medicina internazionale deve mettersi d’accordo all’unisono una volta per tutte di fronte a questa pandemia e dare conferme tramite dati scritti e comprensibili per tutta la Società, nessuna parte esclusa.Ad oggi con questi scontri non si va da nessuna parte e la Società si scanna mettendo gli uni contro gli altri e perdendo la logica di una Scienza condivisa. Questo piano è diabolico e quindi ho chiesto al Sen. Paragone – che ha invitato il Prof. Montagnier a chiarire quanto è stato affermato nella data del 15 Gennaio scorso durante una manifestazione di Italexit a Milano – tramite un Urgente Question Time al Governo Italiano, quindi al Ministero della Salute chiarimenti su questa confusione mediatica vaccinale visto che la pelle è la nostra e specialmente dei nostri Figli. “
Riportiamo la dichiarazione del Cav. Riccardo Maria Gradassi nonchè segretario regionale Uilcom rilasciata stamane alla nostra Redazione.


Il sensibile problema, visti i pareri discordanti della Medicina Italiana e soprattutto internazionale, portano ad attendere riscontri alle dure dichiarazioni del Prof. Premio Nobel Montagnier.
Abbiamo chiesto al Cav. Gradassi di tenerci aggiornarti su eventuali risposte da parte del Sen. Paragone.

Continua a leggere...