Altri due Uffici postali salvati dalla serrata

Estimated read time 2 min read

Tra tagli e ridimensionamenti spunta una buona notizia per i cittadini: gli uffici postali di Citerna e Fughille sono salvi.

La soluzione proviene da un lungo periodo di intense trattative e numerosi incontri tra l’amministrazione comunale e gli organi competenti di Poste Italiane, in particolare con la responsabile del Centro Italia e con il direttore della filiale di Perugia Vincenzo Giuliani.
Servizio salvato ma ridotto
Proprio in questi giorni ci è stato comunicato dal Direttore di Filiale di aver proceduto all’obbligatorio piano annuale degli interventi di razionalizzazione della rete postale sulla base dei flussi di traffico e dell’offerta di servizi all’effettiva domanda, significando tutto lo sforzo fatto per tenere aperti gli uffici stessi e modificando conseguentemente gli orari di apertura. Pertanto da lunedì 10 dicembre l’ufficio postale di Citerna sarà aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 08.15 alle 13.45; l’ufficio postale di Fighille sarà aperto martedì e giovedì dalle ore 08.15 alle ore 13.45 e il sabato dalle 08.15 alle 12.45. Nei giorni di chiusura dei citati uffici postali il servizio verrà garantito attraverso l’ufficio più vicino di Pistrino, aperto dal lunedì al venerdì dalle 08.15 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45.

fomnte: www.corriereumbria.it

 

A questo punto, i tempi si riducono : Il Comitato Cittadino , ha chisto un’incontro con il direttire provinciale PP.TT. di perugia , dott. Vincenzo Giuliani , affinche si trovi una soluzione anche per l’Ufficio di Strettura, soppresso già da venerdì scorso.


Continua a leggere...

+ There are no comments

Add yours