La statale Flaminia è diventata la via del sesso

Estimated read time 1 min read

Agli occhi degli automobilisti e turisti  in transito uno spettacolo indecoroso. Un pessimo biglietto da visita pr la Città del Festival

E’ arrivata la bella stagione  e nonostante il sole faccia  capolino dietro i nuvoloni , il tratto della statale Flamina   :  località Molinaccio fino al bivio di Pompagnano e nei due sensi di marcia , è ritornato ad essere e purtroppo identificata :  la via della PROSITUZIONE.

Non è proprio un bel vedere per gli automobilisti in transito ,  soprattutto  è  pericoloso per le repentine frenate di automobilisti  che si accorgono all’ultimo momento  della presenza  di ragazze di colore  lungo gli imbocchi  delle piccole stradine  che  costeggiano la statale .

Sono due settimane   che puntualmente le ragazze   (tutte di nazionalità straniera) , sono accompagnate nei luoghi di “lavoro” ,  poi  il tardo pomeriggio vengono  ricaricate in auto o pulmini per fare rientro a “casa”; Tutto avviene nella più totale normalità.

Non siamo puritani ne vogliamo far cambiare mestiere a  coloro che svolgono  l’attività  definita la più antica del mondo,  vogliamo    sollecitare chi ha il compito di sostenere e di far rispettare con le Leggi  il Pubblico Decoro , anche emettendo un’Ordinanza appropriata al problema.

Continua a leggere...

+ There are no comments

Add yours