Banca Desio, chiude lo sportello a Castel Ritaldi.Rosario Murro Popolo della Famiglia : “Una decisione che Castel Ritaldi e suoi cittadini non meritano. Pronti a scendere in piazza per tutelare i diritti dei residenti”

Una notizia improvvisa che colpisce  direttamente tutta la popolazione  e tanti correntisti di Castel Ritaldi , La Bruna e altre piccole frazioni del comprensorio comunale.

Una notizia da condannare   viste le repentine decisioni assunte  da Banca Desio.

Un servizio pubblico indispensabile per i tanti cittadini e le aziende  che si ritroveranno  senza uno sportello bancario a disposizione di una intera comunità.

In qualità di coordinatore comunale del Popolo della Famiglia  di Spoleto e  stretto collaboratore della Sindaca Elisa Sabbatini ,  esprimo  la mia piena solidarietà , e  condanno  con  sdegno   la  decisione presa da Banca Desio in un momento così delicato causa Pandemia da Covid-19, una  grave decisione che penalizza  il tessuto economico e sociale di Castel Ritaldi..

Saremo pronti in prima linea  affinché si trovi una soluzione più giusta , anche interpellando un altro Istituto Bancario che possa soddisfare e con serietà  le esigenze dei cittadini di Castel Ritaldi e frazioni anness