Buco di Bilancio: Le frazioni “estromesse” dall’incontro con il sindaco Benedetti

Estimated read time 2 min read

Una serie di incontri pubblici nelle frazioni e in centro storico per illustrare la situazione di bilancio

Parteciperanno agli incontri con i cittadini il sindaco Daniele Benedetti, la Giunta e i dirigenti del Comune di Spoleto.

Dal calendario che pubblichiamo , si nota come il primo cittadino abbia ancora una volta trascurato la parte sud del territorio , la più lontana dalla cosiddetta “stanza dei bottoni” e tutte le altre frazioni del comprensorio.

Si nota ancora una volta ed è palese ,  in riferimento alla situazione drammatica cui versano le casse comunali , Benedetti  vuole dare l’ultimo colpo di coda  , e lo fa  nelle   riserve   del suo elettorato.

 

Ciò significa che  i  residenti nelle  frazioni  , e  ancora una volta sono stati catalogati  di serie B , come se le tasse pagate da coloro  che no  avranno il gusto di ascoltare il progetto di Benedetti su come rientrare in tre anni dal catastrofico buco di bilancio non siano  uguali agli altri.

 

Di questa storia se ne parlerà per molto tempo, una   cosa è certa: il buco del bilancio non è frutto solo delle incapacità dell’attuale amministrazione. Tutti lo sanno ,, pochi ne parlano . L’attuale  situazione si trascina  dagli  anni passati . C’è da dare atto però,   Benedetti è cooerente  e non ne ha mai parlato ; lui non se la sente di tradire  chi lo ha  sempre sponsorizzato  per diventare primo cittadino di Spoleto.

 

Questo il calendario degli incontri pubblici organizzati dall’Amministrazione:

mercoledì 9 ottobre – Bocciodromo di San Giacomo alle ore 21:00
giovedì 10 ottobre – Palestra Scuola Elementare di San Martino in Trignano ore 21:00
venerdì 11 ottobre – Centro Giovanile Sacro Cuore alle ore 21:00
sabato 12 ottobre – Palazzo Comunale, Sala dello Spagna alle ore 16.30

Continua a leggere...

+ There are no comments

Add yours