Ieri è morto l’Ing. Giovanni Cao , ex amministratore A.se

Estimated read time 1 min read

Una persona perbene, onesto sempre disponibile. In tre parole cosi era  Giovanni Cao , Ingegnere deceduto ieri  Spoleto , dopo una lunga malattia. Ex ammnitsratore della compartecipata comunale A.se,  aveva svolto il suo incarico con abnegazione , nonostante le grabndi difficoltà incontrate durante il suo mandato.

Anche il Sindaco di Spoleto Umberto De Augustinis , informato della morte di Cao si è espresso:”

“Ho veramente il cuore addoloratissimo in questo momento. Cao, che ha diretto in maniera splendida l’A.Se. Per due anni, si è spento all’ospedale di Spoleto. Sapevamo che stava male da molto tempo, ma la sua scomparsa lascia un vuoto enorme, un vuoto fatto di generosità, di trasparenza e anche di amore per questa città.

Non potremo dimenticare in nessun modo ciò che ha fatto, perché ha preso in mano situazioni complicatissime e ha saputo, con coraggio e abnegazione, senza nessun interesse personale, perché ricordo che lavorava gratuitamente, occuparsi di una realtà difficile facendo più di quello che ci si aspettava da lui.

A nome di tutti coloro che lo hanno conosciuto e hanno potuto vedere come lavorava penso di poter esprimere il cordoglio più profondo”.

Continua a leggere...