La frazione di Molinaccio: Ma quale Mercatino a Strettura? Quì non abbiamo le Fogne!

Estimated read time 1 min read

Gli abitanti della  Frazione  di Molinaccio sono su tutte   le furie

Nessun rappresentante della piccola frazione  era presente ieri sera alla riunione indetta dal Comune di Spoleto , cui a visto la partecipazione del Sindaco Daniele Benedetti, del Consigliere EWnzo Alleori e del dirigente V.U.S. Giorgio Dionisi.

Normale , visto che Molinaccio non è stata inserita nel lavori di approvvigionamento Gas Gpl .  Argomenti trattati : dalla pensillinaa Umbria Mobilità , alle domande che iu cittadini devoso presentare per la fornitura Gas Gpl , ai Mercatino rionale  ,  senza che nessuno abbia parlato  di un vero problema :  l’inesistente  sistema  FOGNARIO    a Molinaccio .

Un’altra “Calcutta” a cielo aperto,. Nel 2012 è impensabile come si possa ancora accettare una situazione del genere.

Si viene ha parlare di Mercatino rionale a Strettura una volta al mese , di Pensilina Umbria Mobilità poi , si trascurano , o forse , si evita di parlare delle vere problematiche di questo Comprensorio.

“Si parte sempre dal tetto e non dalle fondamenta “ha dichiarato un residente. Quì viviamo in un totale stato di abbandono e direi anarchia di gestione”  .Su questi scottanti argomenti   i residenti di Molinaccio non intendono più tergiversare: vogliono fare sentire anche la loro voce!

 

nella foto OlS, la Chiesa di Molinaccio

Continua a leggere...

+ There are no comments

Add yours