Il 24 agosto l’Associazione ‘Valli della Somma’ sarà ricevuta dal Sindaco Fabrizio Cardarelli

Estimated read time 1 min read

Co siamo! Finalmente lunedsì 24 agosto in prima mattina ,una Delegazione  dell’Associiazione “Valli dell Somma” incontrerà il  Sindaco di Spoleto Fabrizio Cardarelli.

 

La richiesta ufficiale è partita dai vertici del Sodalizio stretturese, e dopo quasi 1 anno da quel sopralluogo effettuato dallo stesso primo cittadino con l’Assesosore ai Lavori Pubblici Loretoni e Tecnici del Comune.

Saranno toccati gli argomenti più importanti che da anni assillano  Strettura.

La piaga la quale i cittadini da anni sono costretti a sopportare , la Prostituzione alla periferia della frazione, saranno tratti altri argomenti quali : la velocità di auto in transito bel centro abitato e la riqualificazione di ambedue le periferie del Paese con la richiesta di messa in opera dei lavori con marciapiedi , panchine e alberi, affinché laddove non esistono aree verdi , i cittadini  residenti potranno passeggiare tranquillamente.

C’è da dire che l’Associazione si muove in un contesto di Autonomia totale , benchè in Consiglio comunale risulta Eletto  nelle ultime consultazioni comunali , un consigliere della zona , ma ad oggi nessuna progettualità  , ne  tantomeno organizzati Incontri con la partecipazione di tutta la popolazione.

 

Continua a leggere...

+ There are no comments

Add yours