Vus – gpl e periferia di Strettura

Gentile Redazione, perché il Vus di Spoleto ha investito oltre 90mila euro per il nuovo impianto gpl a Strettura, mentre  altri lavori urgenti tipo  : parcheggio pubblico , e la riqualificazione  della la periferia  in ambedue i lati  sono ancora in condizioni pietose?

 

Non c’è mai stata una riqualificazione dell’ingresso principale di Strettura, è un vero Schifo, vedere i lavori del VUS  con i soldi investiti che andranno in malora. Sono convinto che pochi residenti si allacceranno alle nuove condutture.

Grazie

(P.G)

 

————– 

Gentile lettore, grazie per la mail inviataci .

 Il Vus non è il Comune, è un Ente che gestisce i propri fondi economici e li investe secondo le necessità e richieste da parte di cittadini.

La zona da lei  citata la conosciamo e le do ragione, sappia però che è l’Amministrazione comunale che ha il  potere decisionale  se procedere alla   riqualificazione  quella zona.

Il momento non è dei più felici e presso la Casa Comunale scarseggiano iFondi economici per poter pensare che a breve ci siano dei cambiamenti in tal senso.

Per l’allaccio delle utenze: I lavori sono stati eseguiti ed entro la fine di luglio dovranno essere consegnati al VUS.

Da lì a poco si procederà  a presentare le domande di allaccio. Ora non sono in grado di stabilire quante persone richiederanno l’uso del gpl.

 

Redazione Oltre la Somma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più da Oltre la Somma - La voce libera

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading