Vus – gpl e periferia di Strettura

Gentile Redazione, perché il Vus di Spoleto ha investito oltre 90mila euro per il nuovo impianto gpl a Strettura, mentre  altri lavori urgenti tipo  : parcheggio pubblico , e la riqualificazione  della la periferia  in ambedue i lati  sono ancora in condizioni pietose?

 

Non c’è mai stata una riqualificazione dell’ingresso principale di Strettura, è un vero Schifo, vedere i lavori del VUS  con i soldi investiti che andranno in malora. Sono convinto che pochi residenti si allacceranno alle nuove condutture.

Grazie

(P.G)

 

————– 

Gentile lettore, grazie per la mail inviataci .

 Il Vus non è il Comune, è un Ente che gestisce i propri fondi economici e li investe secondo le necessità e richieste da parte di cittadini.

La zona da lei  citata la conosciamo e le do ragione, sappia però che è l’Amministrazione comunale che ha il  potere decisionale  se procedere alla   riqualificazione  quella zona.

Il momento non è dei più felici e presso la Casa Comunale scarseggiano iFondi economici per poter pensare che a breve ci siano dei cambiamenti in tal senso.

Per l’allaccio delle utenze: I lavori sono stati eseguiti ed entro la fine di luglio dovranno essere consegnati al VUS.

Da lì a poco si procederà  a presentare le domande di allaccio. Ora non sono in grado di stabilire quante persone richiederanno l’uso del gpl.

 

Redazione Oltre la Somma