Strettura : situazione di disagio per gli automobilisti in transito

Estimated read time 1 min read

Normale : alle prime piogge ecco emergere le difficoltà di circolazione e di pericolo  lungo la strada che attraversa  e immette a Strettura

La formazioni di buche  pericolose , trovano  terreno fertile causa  gli  scavi prodotti dalla Ditta appaltatrice  per la messa in opera dei tubi impianto Gpl .

Vere e propri trincee scavate e lasciate  in bella mostra , causano pericolosità agli auto -motomezzi in transito.

Sabato scorso un’automobilista  ci ha  la pericolosità del tratto  strada S.S. Flamina – Chiesa S.Maria Assunta: nei pressi del ponte una buca molto profonda ha danneggiato il pneumatico e il cerchione della sua autovettura. (L’automobilista presenterà istanza di risarcimento alla Ditta appaltatrice dei lavori).

Il fatto è stato immediatamente segnalato dal Comitato Cittadino di Volontariato  Comprensorio “Valli della Somma” che ha subito allertato  il  Comando Polizia  Urbana di Spoleto  che ha sua volta ha informato l’ASEM:

Con tutta probabilità , oggi quella buca pericolosa sarà riempita d’asfalto, ma il problema rimane  per il cattivo stato cui si presenta la strada che attraversa la piccola frazione spoletina: buche che attraversano in senso orizzontale tuttoa la lunghezza della strada , unica via d’accesso alle abitazioni del centro abitato posto ai piedi del Valico della Somma.

Continua a leggere...

+ There are no comments

Add yours