Google: Aziende “Temporaneamente Chiuse” per decreti Covid-19, invece sono aperte. Un danno economico se non modificato.

Estimated read time 1 min read

Durante il periodo di Covid – inutile nasconderlo – le insidie sono sempre molte. Soprattutto in ambito economico per le Aziende. Senza fare “nomi e cognomi” e senza fare pubblicità gratuita, la nostra Redazione ha ricevuto segnalazione da Lettore che stava effettuando ricerche in Google per contattare delle attività, notando che per il motore di ricerca alcune Aziende / Attività da lui cercate risultavano “Temporaneamente Chiuse” mentre invece, se contattate o visitate, sono aperte e regolarmente operanti. 

Un enorme danno per l’economia visto che gli utenti della rete per trovare i telefoni delle attività (se non in loro possesso) utilizzano principalmente Google come motore di ricerca. Immaginate trovare il messaggio “Temporaneamente Chiuso”… fa desistere l’eventuale Cliente dal contattare.

La nostra Redazione consiglia alle Aziende/Attività che trovano tale dicitura in Google di segnalare l’irregolare informazione al motore di ricerca.

RMG

Continua a leggere...