Nasce l’Associazione ‘Amici di Teto’ nel ricordo di Stefano Galletti

Estimated read time 1 min read

È passato più di un mese dalla scomparsa di Stefano Galletti, il giovane di Strettura morto in un incidente stradale il 12 settembre scorso,  gli amici  hanno voluto creare un’associazione in suo ricordo.

‘Amici di Teto’ È nata in un piovoso pomeriggio di ottobre, sui tavolini di un bar, l’associazione senza scopo di lucro ‘Amici di Teto’. «Stefano amava lo sport, era tutta la sua vita – racconta il presidente, Marco Zagaglioni – eper questo motivo l’associazione avrà come scopo primario la promozione di iniziative inerenti lo sport oltre, ovviamente, l’intrattenimento e la cultura». L’obiettivo dell’associazione, al momento formata da una quindicina di persone, sarà quello di «collaborare con le realtà del territorio, enti pubblici e società sportive, nel promuovere progetti di intervento e iniziative per gli impianti sportivi».

Presentata ufficialmente   Lunedì 26 ottobre nei locali del Caos di Terni, domani venerdì 30 ottobre l’Associazione invita tutti per un Apericena  in ricordo di ‘Teto’ al Bar Pasticceria “Carletti” a partire dalla 18,30.

Continua a leggere...

+ There are no comments

Add yours